CORSO MOTO (donne)

10299958_800534786631560_3984659417724658169_n
Fantastica opportunità per tutte le ragazze moto munite amiche di SCINTILLE VELOCI e NEWSPORTGENERATION
Tre giorni di corso per conoscere tutti i segreti di una guida sicura e scorrevole dalla guida urbana a quella extraurbana fino ad una guida più racing in pista!

Video correzioni con feedback immediato grazie anche all’utilizzo di Whisper. GRATIS per ogni partecipante il file delle foto e dei filmati dell’intera giornata per rivederseli e ripassare con calma a casa!!!

Non è obbligatorio partecipare a tutti e tre i corsi anche se Vivamente consigliato sia per una corretta progressione tecnica che economica! 20% di sconto sul totale dei tre corsi e 10% di sconto sul totale di 2 corsi

Per info e iscrizioni:
New sport generation: Raffaella +39 3470841236
Scintille veloci Francesca. +39 3896238654


Corso Urbano Sabato 19 settembre (50 euro prezzo convenzionato escluso tasse )

Corso extraurbano Domenica 20 settembre (60 euro prezzo convenzionato escluso tasse )

Corso pista Sabato 7 Novembre (90 euro comprensivo di pista prezzo convenzionato escluso tasse )

Tali date potrebbero cambiare per cause di forza maggiore in particolare per tempo atmosferico non ottimale!!!
Numero minimo 5 persone a corso

 

Una replica a “CORSO MOTO (donne)”

  1. Maria Berutti ha detto:

    Non ho mai usato una serratura per il mio scooter in passato, ma solo il normale bloccasterzo. Mi è sempre andata bene questa tecnica, ma un giorno la moto è stata rubata. Ora ho una moto guzzi e voglio una protezione extra ed è per questo che ho comprato un blocca disco per moto su miglioreinrete. La cosa buona è che questo dispositivo ha anche un allarme e penso che la sicurezza e il deterrente per i ladri siano buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *