Guida in Pista vari livelli
NewSportGeneration organizza Corsi di Guida in Pista in moto, per principianti e appassionati, fino agli aspiranti professionisti
I corsi di Guida in Pista sono personalizzati, in base al livello ed alle caratteristiche dell’allievo, che sarà seguito da Piloti e Istruttori Federali sia dentro che fuori dal circuito. I corsi sono svolti con l’ausilio di dispositivi che consentono le riprese video ed il collegamento via radio (“Whisper”) durante i giri in pista, per la correzione in tempo reale. Queste metodologie consentiranno all’allievo di migliorare progressivamente e rapidamente le proprie tecniche di pilotaggio, garantendo al contempo il miglior livello di sicurezza ottenibile.
In particolare il Corso Base è ideale per chi vuole iniziare ad andare in pista ed intraprendere con consapevolezza, preparazione e sicurezza, la frequentazione delle giornate di prove libere sui circuiti di velocità.
Il Corso Intermedio è ideale per coloro che sono già stati in pista ma vogliono perfezionare la Guida Sportiva, aumentando e ottimizzando le loro conoscenze tecniche e tattiche.
Offriamo inoltre il corso di Avviamento all’agonismo a coloro che vogliono conoscere e affrontare con semplicità il mondo delle Competizioni in pista.
Con questo corso, svolto in più step a seconda delle necessità del pilota, vengono codificate ed approfondite le tematiche racing, come i regolamenti federali, l’organizzazione nel Team e le Relazioni con gli Sponsor, oltre ai temi amministrativi come la licenza e le verifiche tecniche della moto.
Ogni partecipante avrà la possibilità di partecipare ad una competizione all’interno di un team.
NEW SPORT GENERATION… EMOZIONI DI PURA ENERGIA!
Raffaella Ghirarduzzi
Maestro di Sci, Allenatore Federale FISI con specializzazione IV liv. Europeo. Istruttore Nazionale Sci Alpino
Tecnico Federale FMI settore Velocità
email info.newsportgeneration@gmail.com – Cell. (+39) 347 0841236